MALDIVE - ATOLLO DI VAAVU - BRAVO CLUB ALIMATHA

MALDIVE - ATOLLO DI VAAVU - BRAVO CLUB ALIMATHA

Più che mai c’è identità totale tra villaggio e territorio nel caso del Bravo Alimathà, che prende il nome dall’isola su cui si estende per intero, all’interno dell’atollo di Vaavu, in mezzo all’Oceano Indiano. Il segreto è saper rendere l’ospitalità allo stesso tempo discreta, ma perfetta come sempre, perché è quasi superfluo specificare che a dominare è la natura, a partire dalla bellissima barriera corallina che si può ammirare con impareggiabili escursioni.

I_1546729jpg

Posizione

Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 25 minuti circa.

Spiaggia e Piscina

Una spiaggia di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell’Oceano Indiano e circondata da una barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving. All’ombra di alte palme tropicali, gli ospiti che soggiornano nei beach bungalow e garden bungalow hanno in dotazione 2 lettini in spiaggia. Gli ospiti sistemati in over water bungalow hanno due lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera, mentre sulla spiaggia adiacente il Beach Point avranno a disposizione alcuni lettini/ondine per uso occasionale e in numero limitato con possibilità per gli ospiti in over water di noleggio settimanale ad uso esclusivo. Teli mare gratuiti.

I_1538665jpg

Struttura e camere

I_1536151jpg

Il villaggio offre sistemazione in Beach Bungalow, Garden Bungalow e Over Water Bungalow. I beach Bungalow sono 96 (occupazione massima 4 adulti) con affaccio diretto sulla spiaggia, i Garden Bungalow sono 26 (massima occupazione 3 adulti) con affaccio su un piccolo giardino loro riservato. Entrambe le tipologie di camera sono immerse nel verde e con tetti ricoperti da foglie di palma essiccate e sono tutte dotate di patio di legno. Gli Over Water Bungalow sono 34 (massima occupazione 3 adulti a partire da 12 anni compiuti) sono costruiti su palafitte e si affacciano con la loro terrazza sulle splendide acque dell’Oceano Indiano. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar (con consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza. I Beach Bungalow i Garden Bungalow hanno in dotazione due lettini in spiaggia, gli Over Water Bungalow hanno a disposizione due lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera. Il villaggio offrirà ai clienti in Over Water Bungalow l’accesso Wi-Fi gratuito per un dispositivo per bungalow.

Ristoranti e bar

La formula Tutto Incluso consente di gustare l’ottima cucina Bravo presso il ristorante principale, con bevande incluse durante i pasti (acqua in caraffa, vino bianco, soft drink e birra tutti serviti in bicchiere, caffè all’americana e tè) e di usufruire del servizio open bar con aperitivi, cocktail e bevande alcoliche e analcoliche in bicchiere presso il bar della struttura con appuntamenti gastronomici e per spuntini dolci e salati. Per gli ospiti è inoltre a disposizione il nuovo Sunset Bar adiacente agli Over Water Bungalow dove degustare un cocktail al tramonto. A pagamento bevande in bottiglia e in lattina, alcoliche e superalcoliche di marche primarie e internazionali e succhi e frullati di frutta fresca, frappè, caffè espresso, cappuccino e gelati. Sono a pagamento anche le consumazioni dopo le ore 24 e tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Cafè & Restaurant (su prenotazione).

Sport

I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca finissima, oppure scegliere di praticare sport tra le innumerevoli proposte: windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e campo da tennis, entrambi in erba sintetica. Tra i servizi a pagamento noleggio di boccaglio, maschera e pinne per lo snorkeling, pesca al bolentino e alla traina in barca e centro diving. È inoltre possibile noleggiare racchette da tennis, catamarani e dhoni, tipiche imbarcazioni delle Maldive.

I_1540868jpg

Servizi

In villaggio è presente un’area TV e un’area dedicata ai bambini e ai teenager. A pagamento: uno shop bazar, una boutique, un centro massaggi e un piccolo negozio di attrezzatura subacquea. Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet Wi-Fi; è presente un punto di primo soccorso ed è garantita la presenza di un medico italiano nel villaggio.

Trasferimenti

IDROVOLANTE:
i voli effettuati dalla locale compagnia aerea Trans Maldivian Airways hanno capienza massima di 14/15 persone; sono possibili attese alla partenza fino a tre ore dall’accettazione, talvolta, in considerazione del limitato numero di aeromobili disponibili e delle condizioni meteo, le attese possono anche essere superiori. Sono
inoltri possibili scali intermedi presso altri Resort. Gli idrovolanti non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 8,30 e in arrivo dopo le 15,05 da/per Malé.

BARCA VELOCE: i trasferimenti in barca non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 9,00 e in arrivo dopo le 16,00 da/per Malé. Laddove possibile,
un cliente che abbia prenotato un trasferimento in barca veloce può decidere di effettuare il trasferimento in idrovolante (con relativo supplemento).

NOTA BENE: per i trasferimenti in idrovolante e barca veloce è consentito il trasporto di kg 20 di bagaglio  e kg 5 di bagaglio a mano per persona (infant esclusi); l’eventuale eccedenza bagaglio comporta l’addebito di Usd 5 circa per ogni kg eccedente con pagamento diretto. Le compagnie di trasporto si riservano inoltre il diritto di trasportare i bagagli con un volo/barca successivi a quello del passeggero, si consiglia pertanto di portare nel bagaglio a mano un cambio e un costume da bagno per l’eventuale attesa. Inoltre, in caso di ritardi aerei e/o condizioni meteorologiche avverse tali da compromettere temporaneamente i collegamenti con le isole, potrebbe rendersi necessario un pernottamento in transito a Malé ad inizio e/o fine soggiorno. Il costo dei pernottamenti non usufruiti al Bravo Alimathà non sarà rimborsato, mentre il pernottamento a Malé sarà a carico del Tour Operator. I nostri assistenti e/o il personale del corrispondente locale garantiranno la migliore assistenza al fine di limitare al massimo eventuali disagi.


Animazione

La vacanza si arricchisce di attività, nuove amicizie ed emozioni positive portate con entusiasmo dall’équipe Bravo Club. I sorrisi e la simpatia che da sempre contraddistinguono i nostri team si uniscono all’innovazione del social e del multimediale. Impossibile annoiarsi tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi che verranno proposti con energia e solarità a tutti coloro che cercano una vacanza attiva e dinamica, sempre nel rispetto di chi invece predilige la tranquillità. Alla sera l’intrattenimento parte dal momento dell’aperitivo e si snoda fino a tarda notte tra spettacoli brillanti, feste travolgenti e beach party.

Bravo Bimbo

Impossibile non lasciarsi travolgere dalle attività degli animatori pensate appositamente per lasciare a bocca aperta i più piccoli ospiti 

del villaggio, garantendo serenità ai genitori. I bambini saranno sempre in movimento con avventure, giochi e sport, senza mai dimenticare la parte creativa ed educativa che stimolerà la loro fantasia. Il servizio sarà arricchito dall’esperienza Labsitters, un laboratorio finalizzato all’apprendimento della lingua inglese in maniera pratica e diretta. A coronare la giornata l’appuntamento quotidiano serale con la Stellina che aprirà una baby dance mai scontata e interattiva.

B.Free

Un settore in continua crescita nel mondo Bravo Club, studiato per far aggregare i teenager grazie ad attività di tendenza che permetteranno loro di vivere una vacanza indimenticabile. Non solo tornei sportivi e laboratori teatrali, ma anche sfide a colpi di scatti di cam, momenti social e tanti appuntamenti innovativi incentrati sulla musica, sulle app e sul mondo del videomaking. Il tutto condito dalla spensieratezza e dall’energia dell’animazione Bravo Club.
Born to be Bravo, Born to B.Free!

Bravo Special Academy

BRAVO DJ dal 1 maggio 2019 al 17 dicembre 2019

Ti piacciono i bassi, adori stare sotto cassa e soprattutto sei convinto che la tua playlist sarebbe migliore, ma per te i tasti e i livelli di un mixer sono troppo, troppo complicati? Bravo in una settimana ti renderà il re della consolle. E alla fine della vacanza, gara all’ultima scratchata con la Dj Battle.

BRAVO LONGEVITY dal 1 maggio 2019 al 17 dicembre 2019
Chi va Bravo va sano e lontano, grazie ai corsi di ginnastica funzionale, Flex & Postural, Walking e Run. Per chi di solito fatica a trovare tempo da dedicare alla mobilità e per chi sa che vacanza vuol dire migliorare la qualità della vita.


I_1544752jpg

Abbiamo selezionato per Voi una partenza ad un prezzo molto interessante:

04 - 12 NOVEMBRE 2019

Volo Neos da Milano Malpensa con il nuovissimo Boeing 787 Dreamliner

7 notti / 9 Giorni

Sistemazione in Garden Bungalow

Formula Tutto Incluso

Polizza Zero Pensieri Inclusa

Prezzo finito per persona: 1.450,00 euro

Info e prenotazioni:

Alisei Viaggi

Tel. 010-56.10.51