Maldive - AlpiClub Sandies Bathala

bathalaPNG

Nella parte Nord Orientale dell'Atollo di Ari sorge l'AlpiClub Sandies Bathala, un resort completamente rinnovato, situato in un vero e proprio angolo di Paradiso, circondato da acque cristalline e  da una splendida spiaggia di sabbia bianca finissima, immerso fra palme e vegetazione tropicali. A soli 15 minuti di idrovolante dalla capitale Malè è l'ideale per chi cerca eleganza e tipicità nello stesso momento.

CAMEREPNG

Il Resort offre agli ospiti due tipologie di camere: i 49 beach bungalow, completamente rinnovati in un elegante mix di modernità e stile tipico maldiviano, sono distribuiti sul perimetro esterno dell'isola, affacciati direttamente sul mare con un'occupazione massima di 3 adulti (immagine di sinistra); i 24 water bungalow sono, invece, di nuova costruzione, accessibili da un pontile di legno e possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini, 3 adulti ed 1 bambino o 4 adulti (bambini ammessi dagli 8 anni). Tutte le camere sono dotate di ogni moderno comfort.

RISTORANTE_1png 

L' offerta gastronomica rende omaggio alla splendida location dell'AlpiClub: il ristorante del villaggio prevede servizio a buffet e propone specialità di pesce alla griglia, show cooking e serate a tema. Il beach bar è perfetto per gustare un cocktail in riva al mare. E' inoltre presente un ristorante a la carte che propone menù a base di pesce (a pagamento).

SPORTPNG

Presso il nuovo AlpiClub Sandies Bathala è possibile optare per il relax più completo oppure è possibile farsi farsi coinvolgere dalle attività del team di animazione. Chi ama immersioni e snorkeling potrà invece disporre di un fornito centro diving, dove istruttori esperti porteranno i sub alla scoperta della colorata barriera corallina.

Per info e prenotazioni: Alisei Viaggi Tel. 010-56.10.51   mail: prenotazioni@aliseiviaggi.it