Francorosso sbarca in Myanmar con Neos!

Francorosso sbarca in Myanmar con Neos!

Cover_Myanmar_750.jpg 

Una natura sorprendente tra cui spuntano maestose pagode dal bianco al dorato, 
monaci color zafferano che pregano al suono delle campane, 
villaggi fuori dal tempo, dove tutto è spiritualità e armonia. 
La magia di un tramonto dai gradini più alti dei templi, 
lo spettacolo dei pescatori equilibristi che scivolano sulle acque del lago, 
la pace di un tuffo in acque cristalline.

 

Il Myanmar è una terra ricca di fascino e cultura, quale miglior modo per scoprirla se non un comodo inTour accompagnato da un’esperta guida parlante italiano? 

Dal 30 ottobre 2018 al 26 marzo 2019 voliamo tutti i martedì da Milano Malpensa a Yangon, dal 18 dicembre opereremo con il nuovissimo Dreamliner 787. 

Gli itinerari proposti, tutti garantiti con un minimo di due partecipanti, toccano i must della destinazione come la Pagoda di Shwedagon, il centro buddhista più importante e antico del Myanmar, Bagan, il sito archeologico più grande del mondo e il suggestivo lago Inle.

1a_banda_750.jpg

L’inTour Explore La Roccia d’Oro, che termina a Kyaiktiyo, dove si può ammirare il rinomato monumento che porta in se un affascinante mistero e che rappresenta uno dei luoghi più importanti per la religione buddhista, esplora i tratti più mistici del Myanmar

Roccia_350.jpg

L’inTour Explore Autentico Myanmar è  invece dedicato agli appassionati dell’aspetto etnografico del paese. La visita nello stato di Kayah, caratterizzato da montagne sinuose e laghi, consente di avvicinare una moltitudine di etnie, comprese le famose 'donne giraffa' e di conoscerne lo  stile di vita. 

donna_350.jpg

Per chi desidera un viaggio che abbini relax e cultura i due itinerari inTour Explore Roccia d’Oro e mare e inTour Explore Birmania Classica e Mare, abbinano rispettivamente la visita alla Roccia d’Oro e la visita di Bagan ad un soggiorno balneare Ngapali, località sulla costa ovest del paese che stupisce per la splendida spiaggia di sabbia bianca e soffice come talco.

Spiaggia_350.jpg

L’Heritage di Bagan, con la sua particolare architettura che ricorda un vero e proprio tempio buddhista.

Heritage_245.jpg

Il Sanctum, costituito da piccoli edifici circondati da curati giardini e con architettura che si ispira alla vita monastica buddhista.

Sanctuary_245.jpg

Il The Art of Sands, che combina un’architettura elegante e moderna con quella di tradizione Asiatica, un’oasi di pace con un servizio accogliente e familiare.

 The_Art_of_sands_245.jpg


Info e prenotazioni: Alisei Viaggi Tel. 010-561051  mail: prenotazioni@aliseiviaggi.it