Constance Tsarabanjina - Nosy Mitsio - Madagascar

tsara3jpg

Ci sono tanti modi per isolarsi dal mondo. Ma il migliore è questo.....

Il Paradiso è magnifico, ma è un po’ troppo affollato.
A volte non basta un semplice spazio per godersi la privacy, per questo Viaggidea vi propone un’isola intera tutta per voi. Sulle spiagge di Tsarabanjina potrete godervi questo paradiso tropicale in completa libertà. L’isola fa parte dell’arcipelago di Mitsio, al largo della costa nord del Madagascar, con un patrimonio ecologico tra i più ricchi al mondo, ospita una varietà incredibile di specie animali e vegetali e vanta un mare turchese e cristallino, con spiagge color avorio e una barriera corallina di una bellezza infinita.
Per la particolare posizione del resort, non sono accettati bambini di età inferiore ai 5 anni.

tsara 2jpg

In lingua Malgascia, “Tsarabanjina” significa “bello da vedere”. Costance Tsarabanjina è l’unica struttura presente sull’isola. I 25 cottages che vi ospiteranno sono tutti indipendenti e costruiti con materiali ecocompatibili. All’aspetto semplice e caratteristico, si aggiunge il massimo del comfort interno. Avrete tutti gli accessori necessari per una vacanza senza compromessi. Sarà il vostro piccolo rifugio a cinque stelle, per sentirvi i padroni indisturbati di uno dei pezzi più belli di mondo. Le ville sono tutte orientate verso la spiaggia e dotate di terrazza privata da cui si possono godere dei tramonti mozzafiato e un cielo stellato da capogiro. Vi troverete anche un’amaca e, sulla spiaggia di fronte a voi, le vostre sdraio con un ombrellone. Potrete stare a piedi nudi tutto il giorno oltre che nel vostro paradiso privato anche al ristorante e bar, mentre sorseggiate un cocktail o gustate le specialità preparate dagli chef. Se vorrete collegarvi al mondo esterno, presso la reception è disponibile una connessione wifi gratuita. E anche se non ne avrete mai bisogno, per la vostra tranquillità c’è un medico residente sull’isola.

tsara 6jpg

Le mete tropicali sono posti molto caldi, ma non temete, ogni cottage è dotato di un ventilatore a soffitto e di aria condizionata, un letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, e per di più, la parete d’ingresso, che affaccia sul mare, è tutta composta da ampie vetrate, per cui non c’è rischio di perdersi neanche un po’ dello spettacolo di colori che il mare offre in ogni momento della giornata, dall’alba al tramonto. Se poi volete la vostra privacy basterà tirare le tende e il gioco è fatto. In camera troverete, inoltre, un minibar, una macchina per il caffè espresso, una cassaforte e un accappatoio, ovviamente a testa, volutamente non è presente il televisore. Al bagno sono stati dedicati due spazi separati per aggiungere quel tocco in più che in viaggio ha molto valore. Provatela, poi non vi accontenterete di niente di meno.

tsara 5jpg

I greci dicevano “kalos kai agathos”, bello e buono. Come il Madagascar. Oltre allo splendore dell’isola, rimarrete anche estasiati dai suoi sapori. Il ristorante vi accoglierà nella sua struttura in legno a due piani, a un passo dall’acqua. Troverete ricette della cucina locale e un gusto per la cucina fusion. Non mancheranno mai il pesce, un’ampia carta dei vini e un grande spirito di iniziativa. Il Bar organizza, infatti, ogni settimana aperitivi a tema e, su richiesta, potrete cenare in luoghi dell’isola speciali e nascosti, per una serata romantica. E indimenticabile.

tsara 7jpg

Nonostante sarete gli unici ospiti di un’isola deserta, non troverete mai il tempo per annoiarvi. La prima cosa che vi consigliamo è ovviamente lo snorkeling. La barriera corallina di quest’isola è una delle più ricche e variegate del mondo con centinaia di specie di pesci tropicali. Il Diving Center Blue Wave vi accoglierà con professionalità, accompagnandovi nelle vostre escursioni subacquee, qualsiasi sia il vostro livello di esperienza, decidendo ogni volta il percorso migliore e fornendo tutta l’attrezzatura necessaria. Tartarughe, stelle marine, delfini, cernie giganti, squali balena, banchi di carangidi, sgombri spagnoli, nuvole di lutianidi e pesci fucilieri. Lo spettacolo del mare trova la sua massima espressione tra questi fondali. Troverete anche a disposizione le giuste attrezzature fotografiche per immortalare i vostri incontri subacquei,o potrete ricevere un vero e proprio battesimo d’acqua, seguendo i corsi PADI e conseguendo un brevetto. Ma anche a riva lo spettacolo è garantito. Se sarete fortunati, potrete avvistare il passaggio delle balene all’orizzonte. Potrete accompagnare i pescatori sulla loro barca o scegliere di fare delle escursioni, sia per mare che per tutta l’isola. Potete giocare a beach volley, girare in canoa o fare bird watching. Se poi non vi basta la sola Tsarabanjina, allora potrete scegliere di fare delle escursioni anche alle isole più vicine, come Nosy Komba o Nosy Mitsio. L’unica cosa che manca è lo stress.

tsara 8jpg

Come se questo paradiso naturale non bastasse a rilassarsi come mai nella vita, il Costance Tsarabanjina offre ai suoi ospiti anche una Spa. Potrete scegliere, infatti, diversi trattamenti di bellezza: dall’applicazione di creme speciali per le diverse esigenze, a quattro tipi di massaggio differenti: quello rilassante, quello energizzante, quello disintossicante e, per finire, il “signature u-experience massage”, un massaggio completamente personalizzato in base alle richieste del vostro corpo, dove il tempo di lavoro richiesto su ogni zona lo decideranno i vostri muscoli. Impossibile uscirne uguali a prima.


Info e prenotazioni: Alisei Viaggi 
                                   Tel. 010-56.10.51
                                    mail: prenotazioni@aliseiviaggi.it 


tsarajpg