BAYAHIBE DREAMS DOMINICUS LA ROMANA

BAYAHIBE DREAMS DOMINICUS LA ROMANA

 
Questo resort, il più recente e moderno dell'area di Bayahibe, si contraddistingue per la formula "Unlimited luxury", dove tutto è incluso e non resta che pensare al relax e al divertimento. Struttura di alto livello, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza balneare su una spiaggia da cartolina e immersi nella lussureggiante natura caraibica.

Il resort si affaccia direttamente sull'ampia spiaggia di sabbia bianca, meravigliosa anche per fare lunghe passeggiate. Tre piscine a disposizione di tutti gli ospiti: la piscina infinity dove si trova anche il bar acquatico, una piscina dove gli animatori del resort organizzano attività e un'altra piscina più tranquilla con area idromassaggio. E' inoltre disponibile una piscina con area idromassaggio ad uso esclusivo degli ospiti con prenotazione di camera "preferred". Lettini, ombrelloni e teli mare sono a disposizione sia in piscina che in spiaggia (sino ad esaurimento)

CON GUSTO

Durante la vacanza gli ospiti potranno apprezzare piatti della cucina internazionale presso il buffet principale dotato anche di aree show-cooking, e anche tante specialità presso i numerosi ristoranti à la carte aperti per cena a rotazione, tra cui: “Bordeaux’’ specializzato in cucina francese e riservato alla clientela adulta, “Himitsu” per specialità asiatiche e teppanyaki, “La Trattoria” con pizza e snack, "Portofino" un ambiente elegante e raffinato dove gustare specialità nostrane, “Seaside Grill". Durante la giornata, tra un tuffo in mare e un bagno di sole, è possibile consumare uno snack o un pranzo leggero presso il "Barefoot Grill", vicino alla spiaggia, All'interno del resort vi sono ben 7 bar, incluso il "Coco Café" e un bar ad uso esclusivo degli ospiti della sezione "Preferred".

CAMERE

All'interno del resort vi sono 488 camere e suite di diverse tipologie. Le camere deluxe "tropical view" rappresentano la maggioranza e sono ampie e confortevoli. Possono avere un letto king-size o due letti queen-size (massima occupazione 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini) e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, macchinetta per il caffé espresso, asse e ferro da stiro, minibar con fornitura giornaliera di acqua, birra, succhi e bibite, TV satellitare, internet Wi-Fi, telefono, balcone o terrazza. Possibilità di camere comunicanti. Le camere "Preferred Deluxe" vista giardino sono più spaziose e possono essere sia presso la sezione "Preferred Family", sia nella restante parte del resort.

SPORT E NON SOLO

Tennis, basket, ping-pong, ginnastica e sport acquatici non motorizzati quali windsurf, catamarano, kayak e attrezzatura per snorkeling (assicurazione obbligatoria da pagare in loco). Durante la giornata l'équipe di animazione del resort si occupa di organizzare giochi, tornei sportivi, lezioni di ballo e di spagnolo. La sera, il dopo cena continua con musica dal vivo e/o spettacoli. Il resort è il luogo di vacanza ideale anche per le famiglie con bambini e ragazzi. I piccoli tra 3 e 12 anni potranno divertirsi presso il miniclub, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22, con numerose attività tra cui un maxi-schermo sulla spiaggia per la proiezione di film e cartoni. I ragazzi tra i 13 e i 17 anni potranno partecipare alle attività organizzate presso il teen club (feste, tornei sportivi, giochi di società, videogiochi). A pagamento: sport acquatici a motore e ben 4 campi da golf a 18 buche a circa 30 km. WELLNESS: palestra. A pagamento: moderno centro SPA dove è possibile prenotare trattamenti di bellezza e massaggi.

SERVIZI

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: sala riunioni, servizio di baby-sitting, servizio lavanderia, internet point, servizio medico, negozi.


FORMULA TUTTO INCLUSO "UNLIMITED LUXURY"

Nei luoghi e agli orari prefissati:

  • prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet, bevande incluse
  • pranzo a scelta tra il ristorante principale e il "Barefoot Grill" vicino alla spiaggia, bevande incluse
  • cena a scelta tra il ristorante principale e i numerosi ristoranti à la carte, bevande incluse (prenotazione non necessaria)
  • consumo illimitato di bevande nazionali e internazionali ai pasti e durante la giornata 24h
  • snack 24h
  • servizio di cameriere in piscina e in spiaggia
  • cassetta di sicurezza in camera
  • minibar in camera rifornito giornalmente con acqua, succhi, bibite e birra
  • servizio in camera 24h

CAMERE PREFERRED

Gli ospiti che decidono di prenotare, con supplemento, la sistemazione in camera Preferred, godranno di un servizio ancor più attento ed esclusivo:

  • servizio di concierge
  • minibar rifornito anche con bevande premium
  • accappatoio e pantofole a disposizione durante il soggiorno in hotel
  • accesso al "Preferred Club Lounge" dove è possibile gustare snack caldi e freddi nel pomeriggio, raffinati dessert e ottimi liquori
  • accesso al ristorante "La Pizzeria" aperto per il pranzo e al buffet "Flying Fish", entrambi situati presso la zona "Preferred Club Family"
  • accesso al "Preferred Club" sulla spiaggia, all'interno del quale si trova anche uno snack-bar aperto già per una colazione tardiva

Quote finite a partire da 1.700,00 euro per persona (in base doppia in camera  DELUXE TROPICAL VIEW) 7 notti/ 9 giorni calcolata sulla partenza del 28 Febbraio 2020 da Verona volo diretto Neos.     

Info e prenotazioni:
                     
Alisei Viaggi Tel. 010-56.10.51
                                                           
   

               
                                    I_2031892jpg
I_2056275jpg











I_2056272jpg